Wrapping oggi è sinonimo d’arte e design. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’enorme evoluzione tecnologica dei materiali e, grazie anche alla crescita dell’offerta formativa del settore, i tecnici applicatori sono oggi altamente qualificati e coscienti delle infinite potenzialità del wrapping, che si sta affermando a livello mondiale e sta disegnando nuove frontiere nel campo della personalizzazione e la trasformazione d’oggetti in vere opere d’arte. Oggigiorno personalizzare è diventato sinonimo d’innovare con gusto e stile unici.
Le pellicole di ultima generazione coniugano materiali d’altissima qualità e tecnologia d’avanguardia. Ne è esempio l’eccellente risultato del wrapping realizzato da Centro Estetico Auto, C.E.A. Snc con un nuovissimo prototipo di pellicola da stampa APA, un film sperimentale creato ad hoc e dotato di speciali caratteristiche che rispondono al meglio alle specifiche necessità che richiede un wrapping su veicoli fuoristarda. Il nuovo prototipo di pellicola APA coniuga conformabilità e facilità d’applicazione con robustezza e resistenza, caratteristiche essenziali per garantire prestazioni eccellenti per questo tipo di veicoli.
La pellicola risulta estremamente facile da applicare grazie all’adesivo riposizionabile “Repo Tack-Air Free System”, che favorisce l’espulsione dell’aria in fase d’applicazione, agevolando notevolmente il posizionamento e riposizionamento del film. Per ulteriori informazioni: apanews@apaspa.com – www.apaspa.com
Redazione MotoriNoLimits