Saranno Héctor Barberá, Loris Baz e Isaac Viñales i tre portacolori LS2 Helmets in MotoGP e Moto2 nella stagione 2017. La prima uscita ufficiale con il nuovo ARROW EVO FF323 è stata in Malesia, in occasione dei primi test ufficiali a Sepang.
Héctor Barberá, il pilota che da tre anni corre con il Team Avintia Racing, entra oggi nella famiglia LS2 Helmets. Héctor ha ereditato dal padre la passione per le due ruote, lavorando sodo fin da giovane per conquistare nel 2010 un posto nella categoria regina del motomondiale. Il pilota valenciano, che la scorsa stagione ha raggiunto il suo miglior piazzamento di sempre in classifica generale, è ora pronto per affrontare una nuova stagione a tutto gas in sella alla più competitiva Ducati Desmosedici GP (GP16).
Anche Loris Baz, già portacolori LS2 Helmets, è pronto ad affrontare una nuova stagione con il Team Avintia Racing. Dopo un 2016 decisamente sfortunato, il pilota francese ha ottenuto nuova fiducia dal team iberico, ed è pronto ora a dare il massimo cercando di risalire la classifica finale che l’ha visto lo scorso anno chiudere in 20^ posizione.
Nuove sfide attendono anche il giovane Isaac Viñales, il catalano di Llançá, classe 1993, destinato a continuare la sua scalata nei ranghi della classe cadetta Moto2. Novità per il 2017, la sua partecipazione al mondiale in sella alla Kalex del Team spagnolo SAG Racing.
Héctor, Loris e Isaac indosseranno ARROW EVO FF323, realizzato in grafica dedicata. ARROW EVO è l’integrale racing punta di diamante della collezione LS2, che racchiude tutta la tecnologia ed il know-how sviluppati dal Centro R&D di Barcellona, a garanzia di qualità e prestazioni superiori che pongono questo modello al vertice della categoria Road Race. LS2 Helmets crede nello sport e proprio grazie alla costante collaborazione con piloti professionisti, in pista e su sterrato, trae l’expertise che applica ai caschi che tutti noi indossiamo ogni giorno garantendo massima affidabilità, totale sicurezza e un livello di comfort eccellente. Per informazioni www.ls2helmets.com.
Redazione MotoriNoLimits