C’è del vero nel tweet pubblicato dalla Santander o è solo un amo per vedere in quanti avrebbero abboccato? Oggi su Twitter lo sponsor della Scuderia Ferrari ha scritto testualmente: “La nuova monoposto della Scuderia Ferrari si chiamerà SF17-JB. Sapete in onore di quale pilota? #TriviaF1“.
Tweet rimosso dopo pochi minuti e seguito da un altro: “Siamo stati troppo veloci. Il nome della nuova monoposto Ferrari non è ancora ufficiale. Ci spiace ma dobbiamo aspettare tutti“. E la cosa puzza… perché è credibile che un’azienda del genere e così legata alla Scuderia spari a caso un nome e poi ritratti? O che sia vero e se lo lasci scappare sapendo quanto sono delicate queste cose? A meno che non sia tutto concordato, ovviamente, come crediamo e vogliamo credere. Perché sarebbe davvero bello se la Ferrari 2017 avesse nel suo nome il numero e le iniziali di Jules Bianchi… Tutti l’avrebbero voluto già nel 2016. Quindi noi facciamo il tifo per SF17-JB!
Barbara Premoli
We were going way too fast! The name of the 2017 Ferrari car isn’t official yet. We’re sorry, but we all have to wait for it. 🙄 pic.twitter.com/q2iOzhA5l2
— Formula Santander (@SantanderGP) 26 gennaio 2017