L’esclusiva maschera ALZELA, che esprime stile e creatività 100% made in Italy, sarà presente al Motor Bike Expo di Verona (Pad. 4 – Stand 10P). La maschera ALZELA è dedicata a un utente moderno, uomo e donna, alla costante ricerca di esclusività e unicità, attento alle mode e alle tendenze, cultore del proprio stile personale ma anche scrupoloso della propria sicurezza. Per questo motivo ci piace definire la maschera ALZELA accessorio ‘tecno-fashion’: si indossa per le attività sportive, anche quelle più estreme, ma è perfetta anche quando si guida una due ruote, garantendo la massima sicurezza e la totale protezione del volto e degli occhi.
Sicurezza, ricercatezza e cura del dettaglio sono le tre prerogative della maschera ALZELA, un’attitudine che la rende unica e originale. Realizzata in edizione limitata con tessuti e microfibra di assoluta qualità, la maschera è certificata dai più severi standard mondiali in termini di sicurezza, rispondendo ai test proiettile e cilindro con grandi margini qualitativi. Le doppie lenti che accompagnano la maschera, disponibili nelle tre colorazioni clear, silver e mandarino, sono sviluppate in collaborazione con un pool di aziende italiane leader nel settore e sono soggette a trattamenti di altissima qualità quali UV, idrofobico, antigraffio ed extra-antifog. La possibilità di sostituire con facilità le lenti grazie allo sgancio rapido, consente a chi la indossa un ulteriore vezzo per la personalizzazione della propria maschera, da abbinare al proprio look o al mood del giorno.
La maschera ALZELA è compatibile con il casco, poiché grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile, si adatta perfettamente alle differenti calotte. Un’altra peculiarità importante riguarda la garanzia di un comfort eccellente anche quanto l’utente indossa i propri occhiali da vista, poiché la conformazione della maschera non interferisce e non crea alcun limite o fastidio. L’attenzione per il dettaglio si evidenzia anche nella mascherina proteggi-lente, che accompagna ogni esemplare per garantirne la massima protezione anche quando la maschera non è in uso e nel piccolo cip, leggibile attraverso uno Smartphone (con iPhone tramite il QRcode nel libretto di istruzioni), che ne consente la certificazione e ne garantisce l’autenticità.
La maschera ALZELA è in vendita nella sezione e-commerce del sito e in alcuni prestigiosi punti vendita della catena Salmoiraghi e Viganò. La maschera sarà in esposizione e vendita anche nelle tre giornate (20, 21 e 22 gennaio) del Motor Bike Expo di Verona (direttamente allo stand). Per maggiori informazioni www.alzela.com.
Redazione MotoriNoLimits