Avis Autonoleggio Italia lancia Winter Pack, la promozione creata per tutti i clienti che desiderano noleggiare un’auto durante il periodo invernale. Fino al 31 marzo 2017, i clienti che effettueranno un noleggio presso uno degli uffici Avis di tutta Italia, potranno approfittare di uno sconto fino al 10% sul noleggio delle auto prenotando online sul sito https://www.avisautonoleggio.it/offerte-autonoleggio/offerte-italia/winter-pack, tramite il call center o presso uno degli uffici di noleggio Avis in tutta Italia.
Inoltre, gli amanti della montagna e degli sport invernali potranno risparmiare il 15% sul noleggio delle attrezzature da sci di Rent & Go. Con oltre 20 anni di attività e più di 70 sedi in tutta Italia in prossimità degli impianti di risalita, i punti di noleggio sci Rent & Go offrono una vasta gamma di materiali e servizi di primissimo livello: dal deposito al noleggio stagionale degli sci, dal comodissimo sistema di booking online, agli impianti di sanificazione per caschi e scarponi garantita da macchinari all’avanguardia.
Rent & Go nasce venti anni fa da un’idea di Erwin Stricker che, in totale contrasto con le tendenze di una volta, in cui i prodotti erano fatti di materiali di bassa qualità, ha deciso di aprire i suoi punti di noleggio sci focalizzati su prodotti e servizi di qualità. Una scelta che ha cambiato il concetto di noleggio sci. Per ottenere lo sconto del 15% su tutti i servizi offerti da Rent & Go, è sufficiente visitare il sito www.rentandgo.it, scegliere la propria meta, il tipo di equipaggiamento di cui si ha bisogno e ricordarsi di inserire il codice promozionale RENTANDAVIS dedicato.
Redazione MotoriNoLimits