Come ogni Natale, torna anche quest’anno Snowkhana con un nuovo episodio: derapate tra i classici del Natale e molto, moltissimo cotone idrofilo. Quanti ne riuscite a indovinare? Snowkhana, il nuovo ‘stop motion’ natalizio metterà alla prova gli appassionati di cinema e sarà divertente riconoscere tutti i classici del Natale che Mental Block, la superstar LEGO®, incontrerà tra le acrobazie sulla propria strada verso una fine d’anno all’insegna degli auguri adrenalinici.
Creata in tributo al fenomeno Youtube Gymkhana, con la partecipazione straordinaria del pilota acrobatico Ken Block, la Serie Snowkhana si basa sulla fedele ricostruzione dei set cinematografici e delle ambientazioni dei film di animazione, il tutto riprodotto attraverso l’uso dei coloratissimi mattoncini LEGO® e conditi con la pazienza certosina di fotografare e montare ogni singolo frame. Ecco l’ultimo episodio, dal titolo: “Snowkhana 5: Ultimate Festive Blockbuster”:
Il cast comprende anche alcuni cammeo di Batman, Ben10, The Lone Ranger, Raffaello dalle Tartarughe Ninja e un Minion direttamente da Cattivissimo Me. E il tutto è stato messo insieme in poco più di un mese con materiali piuttosto semplici, tra cui 17 alberelli LEGO®, 11 lattine di neve spray, 7 edifici costruiti in cartone, una grande lattina di schiuma, e moltissimo cotone idrofilo…
Redazione MotoriNoLimits