Il garage di modellini Meccano si arricchisce di un’altra importante collaborazione con le icone dell’automobilismo italiano: Lamborghini Aventador e Huracán RC sono le ultime arrivate nella collezione build and play, che unisce la passione per il design e per il mondo dei motori e a quella per il real engineering.
Lamborghini Huracán RC è un modellino radiocomandato composto da più di 370 pezzi, che grazie all’ingegneria elettro-meccanica permette di rivivere il brivido della velocità, grazie alle quattro ruote motrici, e al motore ad alta potenza per divertire gli appassionati di costruzioni e motori di tutte le età. Le linee nette, aerodinamiche del modello originale, progettate per fendere l’aria e domare la strada, sono riprese in scala.
Oltre 700 pezzi compongono il modellino della Lamborghini Aventador di Meccano che riproduce fedelmente l’automobile reale nel suo design super sportivo e funzionale all’aereodinamica. Caratterizzata da sterzo frontale, portiere con apertura ad ala di gabbiano, pistoni realmente funzionanti e sospensioni pushroad.
In linea con l’inconfondibile stile Meccano, tutti i modelli della collezione saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, che permette anche ai fan di appena 8 anni di potersi divertire a costruire, e poi giocare, con la propria Lamborghini, magari con l’aiuto di nonni e papà, cresciuti con la passione per il Meccano e per le supercar. I kit Meccano Build and Play della Lamborghini Aventador e Huracán RC sono disponibili nei negozi di giocattoli e modellismo al prezzo suggerito rispettivamente di € 84,99 e € 102,99. Per ulteriori informazioni: www.spinmaster.com
Redazione MotoriNoLimits