Groupe PSA Italia annuncia alcune novità nella propria organizzazione, con l’arrivo di Federico Umberto Secondo, Alessandro Villa e Massimo Palumbo.
Federico Umberto SECONDO entra a far parte di Groupe PSA con la carica di Direttore Qualità, Performance Rete e Formazione. 47 anni, Secondo è laureato presso l’Università Statale di Milano. Le sue esperienze professionali sono state maturate nel settore petrolifero e nel settore automotive. Ha collaborato con Shell Italia S.p.A. sino al 2001 per poi passare in Nissan Italia S.p.A. con il ruolo di Area Manager. Nel luglio 2003 inizia la collaborazione in BMW Italia S.p.A. dove ricopre il ruolo di Area Manager e di Sales Manager brand MINI. Nel 2011 diventa responsabile Sviluppo Rete, Retail Standard, CSI e BM per i brand BMW e MINI. In questo ruolo opera nella finalizzazione del Contratto di Agenzia e della Rete di vendita e Assistenza del brand BMW i.
Alessandro VILLA è il nuovo Direttore Vendite BtoB e Usato. Alessandro Villa è laureato in ingegneria meccanica con indirizzo veicoli stradali. Ha svolto quasi tutta la sua carriera in Groupe PSA in Italia, occupando posizioni nel settore commerciale e tecnico. Nel 2014 è stato nominato Supply Chain Director, nel 2016 Direttore Regionale Nord Italia Citroën e DS.
Massimo PALUMBO è nominato responsabile della Digital & CRM Factory, una nuova struttura che ha la missione di porsi all’avanguardia nella gestione delle attività Digital e CRM, creando sinergie di gruppo per migliorare le performance commerciali. La Digital & CRM Factory si articola in quattro aree: CRM, Social Media, Digital MKTG & Online Communication, e-commerce. Massimo Palumbo, 44 anni, laureato in Scienze Politiche a Milano, ha svolto la sua carriera sempre nell’ambito della comunicazione e Marketing Digitale, dal 2000 in diverse Web Agency e dal 2008 presso primarie società del settore assicurativo dove si è occupato di gestire la divisione digital, maturando anche un’esperienza internazionale a Shangai. Nel 2016 è entrato a far parte di Groupe PSA. A Federico, Alessandro e Massimo buon lavoro da tutti noi!
Redazione MotoriNoLimits