Al Motor Show Suzuki accende un’altra grande passione: quella per il calcio e il Torino FC, di cui Suzuki è Main Sponsor per il quarto anno consecutivo. L’appuntamento è fissato per l’8 dicembre alle ore 17 allo stand Suzuki nel Padiglione 22 di BolognaFiere, dove tifosi e appassionati potranno incontrare l’allenatore del Toro Siniša Mihajlovic e il Direttore Generale Antonio Comi, per una sessione di autografi. Ad accompagnarli ci saranno anche due grandi protagonisti della bella stagione sportiva che il Torino FC sta vivendo sui campi della Serie A, i centrocampisti Saša Lukic e Samuel Gustafson.
Con la loro partecipazione, Siniša Mihajlovic, Antonio Comi, Saša Lukic e Samuel Gustafson portano all’edizione 2016 del Motor Show i valori fondanti che accomunano i Granata e Suzuki, ossia sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua. Una crescita cominciata nel 1906 per il Torino FC e nel 1909 per Suzuki, entrambe caratterizzate dalla determinazione e dalla costante ricerca del successo: questi punti di forza hanno permesso di costruire una grande tradizione che entrambe le società s’impegnano a onorare e rispettare ogni giorno.
Alla 40° edizione del Motor Show, Suzuki presenta in anteprima nazionale IGNIS, il SUV ultra compatto che unisce versatilità, stile ed efficienza. Accanto alla nuova arrivata, a rappresentare la tradizione d’eccellenza Suzuki nel 4×4 compatto c’è JIMNY SHINSEI, l’esclusiva serie limitata ispirata al leggendario LJ20. La partecipazione della Casa di Hamamatsu è anche un tributo all’anima dinamica del Motor Show e alla voglia di guidare degli appassionati: sono ben 11 le Suzuki a disposizione dei visitatori, 6 per i test su strada e 5 per quelli in fuoristrada. E il 9 dicembre tutti all’Area 48, per assistere alla sfida tra le 16 Suzuki SWIFT Sport R1 da rally sulla mitica pista del Motor Show.
Redazione MotoriNoLimits