L’inverno è alle porte ma niente paura, perché con Suzuki non si pattina! Ritornano le offerte sulla gamma Suzuki 4×4 ALLGRIP, la tecnologia di trazione integrale Approved by Carolina Kostner che garantisce sicurezza, precisione e controllo alla guida, su ogni terreno e in qualsiasi condizione.
Dal 1970, anno in cui JIMNY LJ10 ha debuttato sul mercato giapponese come il primo SUV iper-compatto a trazione integrale, Suzuki si è costantemente impegnata nello sviluppo di veicoli a quattro ruote motrici e nel perfezionamento di questa tecnologia. Al Porte Aperte, che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre presso le Concessionarie ufficiali, i clienti italiani potranno scoprire i vantaggi degli oltre 45 anni di esperienza Suzuki nel 4X4 e approfittare delle offerte sulla gamma ALLGRIP Suzuki, che parte da € 13.900.
Ad annunciare al pubblico questa imperdibile opportunità ci sono la nuova campagna di comunicazione su stampa, radio e web e lo spot TV in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali, in cui la partecipazione della testimonial d’eccezione Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio artistico, ricorda con ironia che “Con Suzuki non si pattina”.
Fedeli ai valori d’indipendenza e anticonformismo dello spirito Way of Life!, i modelli Suzuki SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS dotati di trazione integrale ALLGRIP accompagnano ogni giorno i clienti nei loro diversi stili di vita e in tutte le condizioni di utilizzo. Con l’arrivo di IGNIS, le cui vendite in Italia sono cominciate con la web edition iUNIQUE acquistabile entro il 28 novembre sul Web Store Suzuki all’indirizzo http://shop.suzuki.it/auto/ignis-unique/, l’offerta Suzuki nelle diverse tecnologie di trazione integrale si è ulteriormente ampliata con ALLGRIP AUTO, ALLGRIP SELECT e ALLGRIP PRO.
Redazione MotoriNoLimits