Due passioni che gli italiani non cambierebbero mai: calcio e motori. Un’occasione irripetibile per Sparco e Torino FC, due aziende di una grande città come Torino, due eccellenze che si affiancano per creare una sinergia perfetta, insieme per una collaborazione storica con il blu Sparco e il granata Torino che si vanno a unire. Sono infatti state presentate al Granata Store, Official Merchandise di Corso Agnelli le sedute che accompagneranno la società granata per le prossime stagioni. Con un testimonial d’eccezione, il capitano del Torino Giuseppe Vives.
La nuova R100S, un’icona nel mondo del motorsport e un marchio, quello del Torino FC, icona nel mondo del calcio. Davanti a numerosi tifosi granata è stata svelata la poltrona che ogni appassionato del Toro vorrebbe avere in casa, la stessa che i giocatori occupano sulle panchine dell’Olimpico Grande Torino e che mister Mihajlovic utilizza durante le conferenze stampa. Un connubio, quello tra Sparco e Torino FC che lega due mondi così lontani, ma così vicini: quello del motorsport e quello del calcio. Il comfort, necessario sia sulle vetture da corsa così come sulle panchine di serie A, è la prerogativa della R100S, perfetta replica del sedile sportivo Sparco.
Marco Falaguerra – Responsabile Marketing di Sparco: “Siamo orgogliosi di legare il nostro brand a una società, quella del Torino FC, che ha fatto la storia del calcio italiano. Una storia, quella granata, fatta di uomini, di cuore, di successi e di passione per lo sport. Questi sono gli stessi concetti che animano Sparco, azienda torinese fondata nel 1977 riconosciuta e riconoscibile in tutto il mondo per la propria passione verso il mondo delle corse. La seduta del Toro nasce proprio dai sedili da corsa: un sedile avvolgente, grintoso, unico nel suo genere, proprio come l’animo granata.”
Redazione MotoriNoLimits – Foto LaPresse/Fabio Ferrari