La Jaguar F-PACE è stata eletta “Supreme Winner” agli “Women’s World Car of the Year Awards” 2016. Oltre a ottenere il riconoscimento più prestigioso, la vettura è stata anche nominata “Women’s World SUV/Crossover of the Year”. Questi premi sono solo gli ultimi, di una lunga serie di riconoscimenti, ottenuti dalla F-PACE fin dal suo lancio avvenuto nel mese di aprile.
La Jaguar F-PACE è un SUV disegnato e progettato per offrire l’agilità, la reattività e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il marchio Jaguar, insieme ad una fruibilità quotidiana e a delle dinamiche di guida senza pari. Al suo interno è in grado di ospitare comodamente 5 passeggeri adulti, grazie ad un generoso spazio per la testa e le ginocchia, offrendo al contempo una capacità di carico nel vano bagagli di 650 litri.
I giudici dei Women’s World Car of the Year hanno presentato la loro personale lista e quest’anno, 17 giudici provenienti da 14 paesi, hanno nominato ben 294 automobili. Alla fine è stata stilata una lista definitiva e i giudici hanno scelto le vincitrici delle sei categorie tra le 32 vetture in graduatoria. I tanti voti ricevuti hanno consentito alla Jaguar F-PACE di essere eletta Supreme Winner fra le vincitrici di ogni categoria.
Redazione MotoriNoLimits