3 novembre 1966 – 3 novembre 2016: l’iconica “scoperta” di casa Fiat compie 50 anni. Dall’esordio a oggi la 124 Spider ha attraversato, sempre con eleganza
e sportività, decenni cruciali del secolo scorso per arrivare ai giorni nostri. Nel 1966 sognava la California, nel 2015 proprio a Los Angeles si è presentata in una veste evoluta ed emozionante. Oggi il suo stile racchiude la bellezza classica della progenitrice senza tradirne l’essenza, e fa innamorare nuove generazioni di appassionati.
Dal 1966 al 2016, cinquant’anni di un modello leggendario che continua a far sognare attraverso un’evoluzione stilistica e tecnica costante, ma sempre con un occhio a un passato di successo. Crescere per migliorare, e per tagliare nuovi traguardi. Proprio per questo, da novembre, chi vorrà festeggiare l’anniversario in modo unico potrà contare su una proposta davvero speciale: un piccolo anticipo e 199 euro al mese da iniziare a pagare solo dopo 6 mesi, con l’arrivo della bella stagione. Maggiori dettagli su www.fiat.it. Buon compleanno, 124 Spider!
Redazione MotoriNoLimits