Per X Factor 2016, il popolare talent di Sky, è arrivato il momento dei live e dell’entrata in scena di Peugeot. In concomitanza con le dirette, il Leone diventa infatti protagonista di due originali progetti social: una sorta di caccia al tesoro in chiave 2.0 e una sfida all’ultimo like tra i tanti appassionati che, dal divano di casa, seguiranno le puntate della fase finale.
Milanesi e no, occhi bene aperti! Ogni giovedì una vettura “segreta” (ma ben riconoscibile per le sue scritte identificative) si aggirerà furtiva per le vie della città meneghina. È Peugeot 108 Secret Car che vuole solo essere scoperta dai fan di X Factor 2016, ma solo dai più veloci! Già perché nel momento in cui si fermerà, i primi due fortunati che saranno lesti a raggiungerla, saranno accolti a bordo dalla YouTuber Cleo Toms ed accompagnati in qualità di ospiti negli studi televisivi di X Factor 2016 per seguire il live. Come individuare Peugeot 108 Secret Car e lanciarsi al suo inseguimento? Semplice: basta registrarsi su https://fbapps-peugeot.it/secretcar per poter seguire tutti i suoi spostamenti per le vie milanesi. Ma, ricordatevi: è essenziale la tempestività per bruciare gli “avversari” sul tempo!
X Factor 2016 è una trasmissione ad elevato coinvolgimento emotivo. Tanti fan la seguono insieme davanti alla tv, pronti a postare i loro commenti sui social. Peugeot ha deciso di premiare tanta passione, coinvolgendo ancora di più questi veri e propri gruppi di ascolto sparsi sul territorio, coinvolgendoli con una sfida 100% social sul blog di Peugeot Italia (http://blog.peugeot.it/leoniconlxfactor). Una sfida a ritmo di post con l’hashtag #leoniconlxfactor. I singoli Gruppi potranno pubblicare foto e contenuti durante i live. L’obiettivo? Dimostrare di essere la “compagine” migliore. Il premio? Essere selezionati per partecipare alla puntata finale di X Factor 2016. Niente male, vero? X Factor 2016, prodotto da Fremantle Media, va in onda su Sky Uno HD.
Redazione MotoriNoLimits