Fernando Alonso ha detto che tra qualche settimana saprà cosa sta accandendo ai vertici McLaren. Al momento circolano voci secondo cui Ron Dennis starebbe lottando per mantenere la sua posizione, dopo aver perso peso con altri azionisti.
“Non parlerò di persone nello specifico, ma penso che il team sia in una buona posizione”, è stato tutto quello che ha dichiarato finora Jenson Button in Messico. Alla domanda se percepisca della tensione, l’inglese ha aggiunto: “Tutto quello che posso dire è quello che ho già detto”. Ma il compagno di squadra Fernando Alonso, che correrà per il team motorizzato Honda nel 2017, sembra più deciso a voler capire cosa sta accadendo: “Tra Messico e Brasile o dopo Abu Dhabi ci siederemo con il team e sapremo esattamente la verità dietro a tutte queste voci”, ha detto in Messico. “Adesso non posso dirvi molto”.
Alla domanda specifica su Ron Dennis, il due volte Campione ha risposto: “Ovviamente Ron è parte della McLaren, e la McLaren è parte di Ron. Prima di tutto dobbiamo capire quale è la vera situazione e, se ci saranno dei cambiamenti, di che cambiamenti si tratta”, ha concluso Alonso.
Redazione MotoriNoLimits