Chi non ha mai sognato di mettersi alla guida di una delle sportive più belle al mondo? Ora, grazie al servizio Sport Cars di Avis Italia, tutto ciò diventa possibile. Avis Autonoleggio annuncia infatti il lancio di Sport Cars, una gamma di veicoli che include solo modelli sportivi di fascia alta disponibili per il noleggio presso tutti gli uffici in Italia. I modelli a disposizione della gamma Sport Cars sono divisi in diverse categorie per soddisfare tutti i gusti e ogni genere di ambizione di guida: la gamma Exceptional include le più veloci e desiderate al mondo, tra le sportive convertibili si potrà scegliere Mini Cooper e molto altro. Non potevano mancare i SUV, categoria che include il meglio dei veicoli di punta della categoria.
“Siamo impegnati a fornire un servizio di classe mondiale e che includa la possibilità di mettere a disposizione dei clienti veicoli che vadano incontro alle loro esigenze e aspirazioni”, ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia. “Siamo entusiasti di lanciare Sport Cars e dare ai nostri clienti un’opportunità per provare il brivido di guidare uno di questi modelli esclusivi.”
Per garantire che i clienti ricevano lo specifico modello scelto al momento della prenotazione, l’azienda ha previsto un’assistenza dedicata e quella stradale per l’intera durata del noleggio, una landing page dove è presente l’intera gamma (www.avisautonoleggio.it/sport-cars) e un contact center (telefono ed email) specifici per il programma. Per maggiori informazioni tel +39 +39 0683 36 4488, it.sportcars@bcn.avis-europe.com o http://www.avisautonoleggio.it/
Redazione MotoriNoLimits