Jaguar Land Rover partecipa ad Auto e Moto d’Epoca, la kermesse padovana che, in questa edizione 2016, aprirà il 20 ottobre con la giornata dedicata alla stampa, per poi proseguire da venerdì sino a domenica 23 ottobre. Per il secondo anno consecutivo, Jaguar Land Rover prende parte alla manifestazione riconfermando una presenza che vuole continuare a testimoniare il grande rispetto per la prestigiosa tradizione, ma sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro, l’evoluzione e l’innovazione che caratterizzano la gamma attuale e che continueranno a distinguere i modelli futuri. E’ proprio per raccontare una storia gloriosa, iniziata tanti anni fa, che Jaguar Land Rover esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato la storia dei due esclusivi brand britannici, proponendoli accanto a vetture di nuova generazione. In un connubio tra il fascino dei modelli storici e le novità performanti del presente, i modelli Jaguar e Land Rover in esposizione sono:
- quattro modelli storici di Discovery
- Nuova Discovery
- Jaguar C-Type
- Jaguar D-Type
- Jaguar E-Type
- Jaguar F-Type SVR
Le auto saranno esposte in un ambiente dall’anima vintage e tecnologica al tempo stesso, in cui i visitatori potranno rivivere tutto lo charme e la storia di modelli iconici, accanto all’innovazione caratterizzante le vetture di ultima generazione, prima fra tutte la Nuova Discovery, il cui reveal mondiale è stato in occasione del Salone di Parigi a fine settembre e il debutto nazionale lo scorso 7 ottobre a Trieste durante la Barcolana.
“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta parte della manifestazione di riferimento per le auto storiche”, ha commentato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia. “L’edizione 2016 si preannuncia come un nuovo interessante appuntamento per tutti coloro che vorranno ammirare e toccare con mano la storia e l’evoluzione di un’auto iconica come Discovery, ma anche i modelli più celebri del Giaguaro”.
Redazione MotoriNoLimits