Il Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini Stefano Domenicali si racconta tra passato, presente e futuro in esclusiva su Sky Sport24 HD. Di seguito alcuni passaggi della lunga intervista di Antonio Boselli, che verrà proposta in versione integrale nell’edizione delle 20.45 del tg sportivo all news di Sky.
Tu hai dato un’impronta importante a quest’azienda nel motorsport. C’è un panorama che ti sei posto, come Lamborghini e in generale anche come gruppo?
Innanzitutto, la cosa bella è vedere come la piattaforma del motorsport faccia parte anche del DNA della Lamborghini, questo è musica per le mie orecchie. Sicuramente la Formula 1 è un sogno che deve rimanere tale perché dobbiamo mantenere i piedi per terra e abbiamo altre priorità, questo deve essere chiaro. In primo luogo, il consolidamento del nostro mercato, che sta crescendo e stiamo andando veramente bene. In secondo luogo, il lancio dell’Urus, che rappresenta il game changer per la nostra azienda, e il consolidamento dei nuovi clienti che faranno parte della famiglia Lamborghini.
Redazione MotoriNoLimits