Si è svolta il 12 ottobre presso il Centro Infiniti Fassina a Milano la presentazione ufficiale dell’accordo di partnership tra F.C. Internazionale e Infiniti Italia. A rappresentare la squadra l’allenatore Frank De Boer, al quale è stata assegnata una QX70 con motore di 3.700 cc, e i giocatori Samir Handanovic, Gary Medel, Rodrigo Palacio, Davide Santon e Juan Pablo Carrizo, a ciascuno dei quali è stata assegnata una QX30 con cui hanno già fatto un paio di giorni di prova. Le chiavi delle vetture sono state consegnate da Ado Fassina, AD del Gruppo Fassina-Centro Infiniti Lombardia e Veneto.
“E‘ un grande marchio, ideale per l’Inter. Sono sicuro che ci troveremo molto bene“, ha detto de Boer, seguito da Palacio: “Per noi che facciamo tanti chilometri, anche solo per andare agli allenamenti alla Pinetina, è importante avere una macchina di qualità“.
Presente anche Giorgio Brambilla, Sales & Partenership Director F.C. Internazionale: “Ringraziamo Infiniti per aver accettato con grande entusiasmo il nostro progetto. Per loro è la prima sponsorizzazione nel mondo del calcio e siamo orgogliosi abbiano scelto l’Inter. E’ solo il primo anno di un percorso comune che ci auguriamo possa diventare molto lungo“.
Redazione MotoriNoLimits