Per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep è Partner della 16° edizione del 4×4 Fest, evento di riferimento per il segmento dei 4×4 in Italia, che si terrà a Carrara (MS) dal 14 al 16 ottobre. Il 4×4 Fest attrae numerosi professionisti del settore, clienti e appassionati della guida in fuoristrada, consentendo di conoscere e provare tutte le ultime novità del mondo del 4×4. Inoltre, anche per coloro che sono interessati all’acquisto di accessori e ricambi è un’occasione unica, per questo Mopar – il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA – sarà presente con un’area dedicata al merchandising.
Il marchio Jeep, che quest’anno celebra i suoi 75 anni, sarà protagonista alla manifestazione sia con uno spazio espositivo e l’intera gamma, grazie al supporto del concessionario di zona, sia allestendo un’area di circa 1.000 metri quadri dove provare le straordinarie capacità che contraddistinguono i modelli Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre; Wrangler, l’icona Jeep; Cherokee, il modello fedele alla tradizione e con un design all’avanguardia; e Renegade, il SUV compatto con le migliori prestazioni off-road del suo segmento. L’area Jeep sarà resa ancora più estrema dal famoso truck Jeep, il veicolo pesante con la speciale livrea 75mo, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45° e dotato di una bascula sottostante.
Inoltre, una flotta di vetture Jeep sarà messa a disposizione dell’organizzazione sia per un’esclusiva esperienza off road sia per un test drive speciale presso le famose cave di Massa Carrara, con l’ausilio dei piloti professionisti della Federazione Internazionale Fuoristrada. Infine, al 4×4 Fest di Carrara saranno presenti gli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.
Redazione MotoriNoLimits