VanEmotion 2016, manifestazione organizzata all’Autodromo Nazionale di Monza dal 14 al 16 ottobre rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, vedrà anche quest’anno la partecipazione di Peugeot Professional, il Marchio che identifica l’organizzazione del Leone sempre attenta a seguire le tendenze di mercato, per offrire soluzioni valide alle richieste di coloro che fanno del trasporto la propria professione.
La partecipazione a VanEmotion 2016 sarà di forte impatto per la presenza delle tante novità di prodotto che Peugeot propone per soddisfare le esigenze dei professionisti di questo vitale settore del mercato e dell’economia nazionale. Per la sezione test drive il Leone porterà “in pista” tre modelli, a disposizione di chi vorrà provarli sul circuito: Nuovo Traveller Active Standard MIX BlueHDi180 Stop&Start EAT6; Nuovo Expert Premium Standard BlueHDi115 Stop&Start; 308 Berlina MIX Allure BlueHDi120 EAT6. Contemporaneamente, sull’apposita pista off-road, e con il supporto di un istruttore della Federazione italiana fuoristrada, sarà possibile provare le qualità della novità Partner Tepee Outdoor 4×4 Extreme by Dangel.
Peugeot esporrà, poi, all’interno dei box l’ultima novità per il trasporto, il Nuovo Traveller Allure Standard BlueHDi 150 Stop&Start al fianco del Nuovo Expert Premium Standard BlueHDi115 Stop&Start. L’importante presenza del Marchio è completata, nell’area esterna del paddock, da Boxer Furgonatura Granvolume Sponda Caricatrice e ben tre novità prodotto, presenti a Monza in anteprima: Partner Furgone L1 Coibentazione Isotermica by Lamberet; Nuovo Expert Pharma Safe (coibentazione Isotermica by Lamberet); Boxer Furgone Lamierato L2H2 Sponda Caricatrice. In particolare, il recente inserimento dei veicoli allestiti Lamberet nel listino ufficiale Peugeot offre al cliente diversi vantaggi: maggiore facilità nell’ordinazione e immatricolazione del veicolo; certezza dei tempi di produzione e consegna; certezza di beneficiare della garanzia Peugeot; uniformità del prezzo su tutto il territorio; maggiore valore residuo, che si traduce in canoni di noleggio competitivi.
Redazione MotoriNoLimits