Il nuovo Toyota C-HR fa il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano con una proposta dirompente in termini di stile, innovazione e performance. Dal 1° ottobre sarà infatti possibile prenotare il nuovo crossover Toyota in tutte le concessionarie, con prime consegne entro dicembre. Al suo design dinamico e all’avanguardia sarà abbinata la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione. Tutto questo è C-HR o Coupé High Rider. La motorizzazione di punta della gamma sarà il Full Hybrid 1.8l da 122 cv con consumi a partire da 3.8l/100km ed emissioni di 86 g/km CO2 nel ciclo combinato per scendere a 3.4l/100km nel ciclo urbano. Completerà la gamma il 1.2l turbo benzina da 116cv con consumi a partire da 5.9l/100km ed emissioni di 134 g/km CO2 nel ciclo combinato.
Il nuovo Toyota C-HR sarà proposto unicamente con cambio automatico e sarà disponibile anche con trazione 4WD, abbinata alla sola motorizzazione 1.2l turbo benzina. La gamma di C-HR si compone di 3 versioni: Active, Style e Lounge. Ogni versione ha una identità e un ruolo ben definito nella gamma. Grazie alle forti differenziazioni visive, non esiste un solo C-HR ma ben 3 diversi, così da poter offrire più scelta e soddisfare tutte le esigenze delle diverse tipologie di clienti.
La versione Active rappresenta un’offerta d’accesso alla gamma C-HR già molto ricca, più vicina ad una versione alto di gamma che ad una versione base. Troviamo di serie: cerchi in lega da 17”, fendinebbia, smart entry, Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, DAB, clima automatico bi-zona, sensori pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense Plus, l’avanzato sistema di sicurezza attiva che sarà standard su tutti gli allestimenti e che prevede:
– Pre-Collision System (PCS) – Sistema anti collisione con rilevamento pedoni
– Road Sign Assist (RSA) – Riconoscimento segnaletica stradale
– Lane Departure Alert (LDA) – Avviso Superamento Corsia
– Auto High Beam (AHB) – Abbaglianti Automatici
– Adaptive Cruise Control (ACC) – Cruise Control Adattivo.
La versione Style è indirizzata a un pubblico giovane, amante del design e dell’innovazione. E’ caratterizzata da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, da una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e da interni Electric Blue particolarmente sofisticati. Infine la versione Lounge, più sofisticata e raffinata, è dedicata ad un pubblico più femminile che apprezza l’alta qualità, il comfort e la praticità. E’ caratterizzata da cerchi in lega bruniti da 18”, sistema di assistenza al parcheggio, sedili in pelle/tessuto e da rifiniture interne Fashion Brown.
Il Nuovo Toyota C-HR sarà innovativo ed esclusivo anche nella formula di acquisto. C-HR potrà essere prenotato con un anticipo di 6.250€ e con 47 rate mensili di soli 250€ a prescindere da motorizzazione, versione e allestimento scelti. Tale formula di acquisto “Pay per Drive” è possibile grazie a un’offerta di pre-lancio valida fino al 31 dicembre 2016 e che garantisce un beneficio cliente di oltre 4.000 euro sulle versioni Hybrid, che rappresenteranno, secondo le previsioni di vendita, circa il 90% delle vendite totali di C-HR.
Oltre a garantire a tutti la massima libertà di scelta senza badare al prezzo, il ‘Pay per Drive’ di ultima generazione offre benefici unici nel mercato permettendo di sostituire l’auto in qualsiasi momento e di personalizzare e rimodulare con facilità, in tempo reale grazie a un’apposita piattaforma di gestione online, gli importi del finanziamento a seconda delle proprie esigenze.
Redazione MotoriNoLimits
c-hr-scheda-tecnica-settembre-16
c-hr-listino-pubblico-all-settembre16