Il nuovo SUV ŠKODA KODIAQ è pronto per l’evento di lancio che si svolgerà a Berlino, questa sera, 1° settembre. Sarà possibile seguire la presentazione del nuovo modello in livestream, a partire dalle ore 19.00 sul sito ufficiale di ŠKODA Italia: http://www.skoda-auto.it/modelli/kodiaq/premiere/. E potrete seguire l’evento in diretta anche sul nostro canale YouTube e sulla home page del sito. Siete pronti? Segnatevi l’ora in agenda!
Intanto ecco gli interni del nuovo grande SUV ŠKODA. Le fotografie, con focus particolare per la plancia e gli interni del nuovo modello, evidenziano come la Casa boema abbia evoluto il proprio linguaggio stilistico, moderno e lineare. Al tempo stesso sono evidenti gli elevati standard in termini di funzionalità e qualità costruttiva. ŠKODA ancora una volta stabilisce nuovi riferimenti in materia di spazio abitabile: KODIAQ offre il vano bagagli più ampio del segmento e può essere equipaggiata con la terza fila di sedili.
Gli interni di ŠKODA KODIAQ sono potenti e robusti e accolgono i passeggeri in modo piacevole. KODIAQ abbina l’eleganza ŠKODA alla funzionalità di un SUV, armonizzando forma e funzione. La plancia dal design elegante e lineare è divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero ed è caratterizzata da elementi verticali, quali le bocchette d’aerazione, i cui bordi formano un trapezio, richiamando la forma del cofano. L’ampio display touchscreen garantisce un’operatività logica e intuitiva, in puro stile Simply Clever. Tutti gli interruttori e i comandi sono facilmente identificabili e accessibili. I sedili sono realizzati con i migliori materiali, offrendo ai passeggeri un comfort di livello superiore.
Lo spazio superiore alla media, che stabilisce nuovi standard nel segmento, è tipico di ŠKODA. I progettisti hanno ottenuto il massimo per gli interni, partendo da dimensioni esterne di 4,70 m in lunghezza e 1,88 m in larghezza. Inoltre, KODIAQ è la prima auto della casa della Freccia Alata a essere disponibile con 7 sedili. Grazie alla seconda fila regolabile in lunghezza e inclinazione, il modello si adatta alle più diverse esigenze di carico.
Con un volume da 720 a 2.065 litri, con i sedili posteriori abbattuti, ŠKODA KODIAQ a 5 posti offre il vano bagagli più ampio del segmento. Dotazioni su richiesta, quali la corona del volante riscaldabile, regalano il miglior comfort insieme a oltre 30 soluzioni Simply Clever, tra cui il nuovo sistema di protezione per il bordo delle portiere, la chiusura di sicurezza elettrica per i bambini e speciali poggiatesta che favoriscono il sonno degli occupanti.
Redazione MotoriNoLimits