#HappyBoltDay è l’hashtag creato da Nissan per celebrare il suo “Global Director of Excitement” e otto volte oro olimpico Usain Bolt, la storica carriera e il 30° compleanno, che cade proprio oggi, 21 agosto. I tifosi di tutto il mondo sono invitati a imitare sui social media, con l’hashtag #HappyBoltDay, la famosa posa a fulmine di Bolt. Clicca qui per vedere il filmato #HappyBoltDay, che comprende uno speciale messaggio da parte dei genitori di Usain Bolt, Wellesley e Jennifer, e la possibilità di rispondere all’invito su Facebook per partecipare ai festeggiamenti mondiali.
Jonathan Adashek, Chief Communications Officer Nissan: “Usain Bolt per tutta la sua carriera è andato oltre i suoi limiti e ha osato spingersi sempre più in là. Volevamo festeggiare questo momento speciale e trovare un modo per ringraziare Usain per tutto ciò che ha fatto per i suoi tifosi nel corso degli ultimi otto anni”.
Nissan ha anche diffuso questa settimana la seconda e ultima puntata di “Bolt vs Flame” dopo la vittoria di Bolt di domenica scorsa. Il video rappresenta la conclusione, coronata dal successo, del tentativo di Bolt di superare in velocità il suo più grande sfidante fino a questo momento: il fuoco. La prima parte del video stile documentario di 2 minuti presentato a luglio, mostrava Bolt che veniva sfidato, in un immaginario “Laboratorio di Ricerca sul Fuoco”, a competere contro la velocità di una fiamma. Il video, girato in Giamaica, Paese natale dell’atleta, mostra anche lo scattista mentre guida la sua Nissan GT-R dipinta in “Bolt Gold”.
Redazione MotoriNoLimits