Hyundai Motor presenta le prime immagini della New Generation i30, che sarà presentata il 7 settembre in anteprima mondiale per poi debuttare ufficialmente il mese successivo al Salone dell’Auto di Parigi. Come spiega Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group: “E’ un’auto per tutti, destinata specialmente a coloro i quali non hanno mai guidato una Hyundai: infatti, non abbiamo voluto rivolgerci ad un singolo e specifico cliente, ma ci siamo concentrati sulla gamma più ampia possibile di persone che guideranno in futuro la vettura. Il design scelto rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai, con linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, in grado di creare un look senza tempo – come evidenziato dalla nuova “Cascading grille” anteriore, che debutta sulla New Generation i30”.
Progettata, sviluppata e realizzata in Europa, la New Generation i30 è la vettura di riferimento della gamma della Casa coreana distribuita nel vecchio continente, e rappresenta il cuore del brand Hyundai. Peraltro, mentre i comportamenti e gli interessi delle persone cambiano, e si rivolgono sempre più verso la tecnologia, Hyundai ridefinisce la propria offerta, per incontrare al meglio i desideri della clientela. La New Generation i30 garantisce infatti una qualità superiore, conferitale da nuove motorizzazioni, con dotazioni di sicurezza e di connettività al vertice assoluto della categoria, in grado di superare le aspettative degli appassionati.
L’appuntamento è fissato per Mercoledì 7 settembre 2016, quando la New Generation i30 verrà svelata in anteprima mondiale: e sarà possibile seguire la presentazione su www.hyundai.it
Redazione MotoriNoLimits