Ford è anche quest’anno ‘Transportation Partner’ del Magna Graecia Film Festival, in programma a Catanzaro dal 23 al 31 luglio e dedicato alle opere prime e ai giovani autori. La kermesse calabrese, alla 13° edizione, punta a valorizzare il futuro del cinema garantendo visibilità e spazio ai nuovi talenti del mondo del cinema. La giuria, presieduta da Ettore Scola, è composta da Gianfrancesco Lazotti, Luciano Cannito, Sydney Sibilia e Ludovico Di Meo. Ford metterà a disposizione del Festival una flotta di prestigiose auto, all’interno della quale spicca la Mondeo Vignale Hybrid, la prima Ford europea ibrido-elettrica, che nella sua declinazione Vignale rappresenta la massima espressione di eleganza dell’Ovale Blu.
Vignale è il brand dell’Ovale Blu che eleva a nuovi livelli l’esperienza di prodotto, acquisto e possesso, coniugando prodotti esclusivi e dal design emozionante con processi personalizzati e tagliati su misura per ogni cliente. L’esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza che stabiliscono il punto di riferimento dell’Ovale Blu sul territorio. All’interno delle Vignale Lounge allestite presso i FordStore, i clienti possono scoprire, insieme al Vignale Relationship Manager, tutte le possibilità di personalizzazione della propria Vignale e i servizi esclusivi a loro riservati. La Mondeo Vignale sarà affiancata nella seconda parte dell’anno dalle interpretazioni Vignale dello Sport Activity Vehicle S-MAX, del nuovo SUV ‘full size’ Edge, e della nuova generazione di Kuga, il SUV ‘best seller’ dell’Ovale Blu.
A bordo della flotta Ford viaggeranno i neo-autori, i protagonisti e i cast delle opere in concorso, che quest’anno compongono un ricco programma, alle quali si aggiungono presentazioni letterarie e performance musicali. L’elenco dei film partecipanti comprende Mi chiamo Maya (di Tommaso Agnese), Ma che bella sorpresa (di Alessandro Genovesi), La foresta di ghiaccio (di Claudio Noce), La prima volta di mia figlia (di Riccardo Rossi), La settima onda (di Massimo Bonetti), Se Dio vuole (di Edoardo Falcone), Italo (di Alessia Scarso) e Senza nessuna pietà (di Michele Alhaique).
Redazione MotoriNoLimits