Experience Magazine Italia è finalmente una realtà. Dopo un impegnativo e difficile lavoro di preparazione, il primo numero della rivista dedicata agli appassionati del mondo Land Rover è in distribuzione. La rivista, per il momento disponibile solo in abbonamento e con cadenza trimestrale, parla del mondo Land Rover, del prodotto, delle novità, della storia, delle curiosità, dagli eventi alle interviste, ma non mancheranno articoli tecnici e suggerimenti pratici.
Experience Magazine si propone l’ambizioso obiettivo di divenire il punto di riferimento di tutti coloro che vivono lo spirito Land Rover. Un vero e proprio stile di vita che non è solo motori, fuoristrada, fango e sentieri improbabili da attraversare, ma anche amare il gusto del buon vivere, apprezzarel’enogastronomia, le dimore storiche, il benessere, la passione in tutte le sue declinazioni.
Nel magazine avranno ovviamente una copertura rilevante i reportage degli eventi e tutte le attività di Land Rover Experience Italia. Ma ci sarà anche grande spazio ai lettori, alle loro storie, al racconto dei loro viaggi e delle loro “vetture speciali”. Le prove su strada e in off-road della gamma Land Rover saranno firmate, di volta in volta, da alcuni dei più noti e importanti giornalisti italiani specializzati nelle vetture fuoristrada. Un progetto che nasce con solide basi, che ha le sue origini nella passione di chi in questo progetto ha creduto.
“Finalmente quella che era soltanto un’idea è oggi diventata una realtà”, spiega Walter Marcelli, direttore di Experience Magazine Italia. “Sappiamo che dovremo lavorare ancora di più per mettere a punto la rivista, ma intanto siamo partiti con entusiasmo e passione, consapevoli delle difficoltà di offrire un prodotto sempre migliore, proprio come quando affrontiamo qualche pista impegnativa in fuoristrada, consapevoli di superarla nonostante tutto”.
Per sottoscrivere l’abbonamento basta andare su www.registrolandrover.it o inviare una mail a abbonamenti.magazine@landroverexperience.it. In bocca al lupo all’amico di sempre Walter, perché questa sfida in cui crede e in cui sta investendo tutta la sua esperienza e la sua energia abbia il successo che merita! Noi facciamo il tifo per te e ti seguiremo da vicino!
Barbara Premoli