Si terrà dal 7 all’11 giugno 2017 la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, il nuovo format espositivo all’aperto che ha conquistato il pubblico e le Case automobilistiche. Nell’edizione conclusa la scorsa domenica, sono stati 650.000 i visitatori provenienti da tutta Italia che hanno ammirato novità e anteprime di 43 Case automobilistiche e di 12 Centri stile. Un successo inaspettato, come si può notare dai numeri della seconda edizione:
- più di 3000 richieste di test drive attraverso l’App ufficiale Salone Auto Torino;
- 50.000 persone hanno partecipato alle celebrazioni del centenario BMW al cortile del Castello del Valentino;
- più di 1000 supercar hanno partecipato agli eventi del Salone dell’Auto di Torino: Cars and Coffee, 6to6, Gran Premio Parco Valentino;
- più di 650 accreditati tra fotografi e giornalisti.
Andrea Levy, presidente del Salone dell’Auto di Torino: “E’ stato un successo di pubblico inaspettato: Salone dell’Auto di Torino si sta affermando come un nuovo grande Salone, tradizionale per quanto riguarda il rapporto d’interazione tra pubblico e auto, per la presenza di anteprime e di test drive, ma completamente innovativo nella sua ambientazione all’aperto.
Le auto esposte tra i viali, in mezzo alla natura, hanno attirato giovani, coppie e famiglie, allargando il classico target da Salone dell’Auto. Dalle 21 alle 24 non c’è mai stato un momento di scarsa affluenza: a quell’ora il pubblico cambiava, passeggiavano tra le pedane manager, persone che normalmente lavorano fino a tardi. Grazie alla sua formula e allo scenografico Parco Valentino il Salone dell’Auto di Torino è uno dei Saloni più suggestivi al mondo”.
Tutte le immagini della seconda edizione della manifestazione si trovano su www.parcovalentino.com, insieme alle curiosità e alla notizie aggiornate del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino.
Redazione MotoriNoLimits