Sabato 11 e domenica 12 giugno negli spazi del Mirafiori Motor Village e con il Patrocinio della Città di Torino torna il raduno di jeepers e bikers Harley-Davidson #freedomlovers, dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno visto ognuna il coinvolgimento di oltre diecimila partecipanti. Un appuntamento imperdibile per i fan dei due mitici marchi americani, da sempre icone di passione per la libertà, personalità e indipendenza: brand capaci di interpretare un vero stile di vita, un sentimento, un’emozione e di riunire intorno a sé vere e proprie community di appassionati.
La partecipazione al raduno è gratuita e anche quest’anno l’evento si tinge di solidarietà: durante la due giorni, infatti, sarà possibile acquistare il kit commemorativo per raccogliere fondi a favore di FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La raccolta sarà legata a un concorso con estrazione finale e premi legati al merchandising FCA. Accanto a vetture Jeep e motociclette Harley-Davidson, possono partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello.
La manifestazione sarà animata da un ricco programma che prevede villaggio vendors, show bike, live music, off road test drive con modelli Jeep, demo ride Harley-Davidson®, american food e una splendida parata sulle colline di Torino che avrà il suo culmine sul Piazzale della Basilica di Superga. In particolare, l’attrazione principale sarà rappresentata dal grande truck Jeep, alto ben 6 metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove spettacolari.
Durante il raduno farà tappa il “Dark Custom Tour” di Harley-Davidson® che, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Torino, offrirà la possibilità ad appassionati e curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida di un modello della gamma Dark Custom: Iron 883™, Forty-Eight®, Street® 750 e Street Bob.
L’evento è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar e in collaborazione con Harley-Davidson Torino, Torino Chapter Italy, Augusta Taurinorum Chapter Italy, Wranglermania e Lowride. Per informazioni e prenotazioni: http://events.motorvillageitalia.it/freedomlovers2016/
Redazione MotoriNoLimits