Yamaha YXZ1000R ha catturato l’attenzione di tutti per via lo stile radicale e il suo DNA dinamico ed energico. La sua tecnologia, fuori dall’ordinario, gli conferisce autorità e assicura divertimento e forti emozioni. Ultimo arrivato della categoria Side by Side del brand giapponese, questo incredibile Recreational Vehicle ha stupito non solo per il suo look estremo ispirato al mondo del rally, ma anche per la sua tecnologia all’avanguardia. Personalità, stile, potenza e sportività sono solo alcune delle caratteristiche che lo identificano, alle quali ora si aggiunge anche quella più attesa: l’omologazione per uso stradale.
Da oggi, infatti, gli amanti del divertimento su quattro ruote hanno la possibilità di godere delle prestazioni del nuovo YXZ1000R anche per la circolazione stradale. Il modello in versione omologata di YXZ1000R è già disponibile al prezzo di € 26.195 (€ 27.695 per l’edizione speciale in livrea 60° Anniversario) presso i Concessionari Ufficiali Yamaha con una ricca possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze e gusti, per un’esperienza di divertimento e di guida davvero unica.
Pensato per la guida fuoristrada e per chi vuole sperimentare l’esperienza a quattro ruote motrici più esaltante, YXZ1000R è spinto da un motore di nuova generazione dalla coppia formidabile, con una trasmissione sequenziale a 5 rapporti in stile rally. YXZ1000R non assomiglia a nessun veicolo off-road del presente o del passato: lo straordinario ed ultracompatto tricilindrico frontemarcia da 998 cc DOHC, il primo della categoria, è stato appositamente progettato per regalare accelerazioni senza paragoni grazie anche al leggero telaio in acciaio ad alta resistenza, al sistema di sospensioni e a un’ottima ergonomia che assicurano al pilota e al passeggero una confidenza e un controllo mai provati prima. Per ulteriori informazioni: www.yamaha-motor.it
Redazione MotoriNoLimits