Con la linea viaggio di Munchkin Baby, distribuito in Italia da Damblé, organizzare vacanze o weekend col bebè è ancora più rilassante, sicuro e divertente. Una linea completa che si concentra, in particolare, sul viaggio in auto, spesso stressante e noioso sia per i bambini che per i genitori. Per avere sempre sott’occhio il bebè, Munchkin ha ideato due specchietti retrovisori di sorveglianza che permettono sia al guidatore che al passeggero di vedere ed essere visti dai bambini seduti sui sedili posteriori. Perfetti non solo per tenere sott’occhio i più piccoli ma anche per mantenere un contatto visivo con il bebè così da intrattenerlo o rassicurarlo più efficacemente.
Lo specchietto retrovisore di sorveglianza Stay-In-Place di Munchkin Baby può essere attaccato al lunotto posteriore grazie al sistema a pressione con doppia ventosa Push-lock (che aderisce anche se le temperature esterne cambiano), oppure sull’aletta parasole con l’apposita pinza a molla. Così è possibile controllare bebè su seggiolini rivolti sia in avanti che all’indietro. Lo specchio Clear-Sight regala un’ampia vista grandangolare e un’immagine nitida e di alta qualità. Il vetro è anti frantumazione ed è circondato da una mascherina anti-urto. Lo snodo flessibile permette di orientare e ruotare lo specchietto di 360°. Prezzo al pubblico consigliato: 13 euro circa.
Lo specchietto retrovisore di sorveglianza extra large Baby-In-Sight di Munchkin Baby è talmente ampio che consente di controllare comodamente il bambino rivolto nel senso contrario di marcia. Massima sicurezza crash tested grazie al vetro anti frantumazione e alla cornice imbottita Soft-touch anti urto. Lo specchietto retrovisore di sorveglianza extra large Baby-In-Sight si adatta alla maggior parte dei veicoli e si fissa facilmente con l’apposita cinghia alla maggior parte dei poggiatesta delle vetture in commercio. Prezzo al pubblico consiglia: 23 euro circa.
Redazione MotoriNoLimits