In attesa della commercializzazione della Evoque Convertibile, prevista nel mese di giugno, Land Rover presenta Range Rover Evoque “Sky View” offrendo il tetto panoramico integrale a contrasto incluso nel prezzo (a esclusione della versione Pure). Oltre a garantire una visuale completa, il tetto panoramico diventa l’elemento peculiare della Range Rover Evoque “Sky View”, conferendo alla vettura una caratterizzazione ulteriore e unica.
Nel puro spirito Land Rover, il tetto panoramico permette ai clienti di vivere l’esperienza di guida in modo più completo ed assoluto, di arricchire la piacevolezza e la percezione di vivere l’ambiente naturale esterno, senza filtri e barriere anche grazie all’illuminazione dell’abitacolo tramite un vetro rinforzato che garantisce la protezione dai raggi solari e il mantenimento di una temperatura interna ottimale. Oltre all’incremento del coinvolgimento esperienziale, la versione “Sky View”, amplificando l’illuminazione interna, porta sostanziali benefici in relazione al comfort e alla fruizione dell’abitacolo della vettura.
Se invece si desidera maggiore privacy, vi è la possibilità di sfruttare la tendina elettrica in dotazione. Un’opzione giusta per ogni occasione, segno della grande versatilità caratterizzante i prodotti Land Rover. “Il Cielo non è un optional”: il messaggio è chiaro, trasparente così come il vantaggio offerto da questo optional esclusivo – il cui valore di listino al pubblico è di circa € 2.000 nel solo mese di maggio 2016. L’offerta comprenderà tetto panoramico fisso con tendina elettrica, tetto e spoiler a contrasto.
Redazione MotoriNoLimits