La campagna pubblicitaria di Volvo Cars per la nuova V40 è la più recente di una lunga serie di produzioni che hanno dato vita a brani musicali di successo e fornito una potente piattaforma ad artisti sia nuovi sia già affermati. Dopo i brani di artisti noti come Robyn, Mando Diao, Avicii, Swedish House Mafia, oltre alla leggenda del calcio Zlatan Ibrahimovíc, utilizzati per le sue pubblicità negli ultimi anni, Volvo Cars abbina ora il talento creativo del produttore di brani di successo Andreas Kleerup alla voce profonda della stella nascente Sabina Ddumba nella canzone ‘Carry On’.
“La musica e l’emozione che essa genera sono essenziali per la modalità di comunicazione scelta da Volvo Cars. Siamo un marchio focalizzato sulle persone, perciò la musica diventa un elemento naturale delle storie che raccontiamo,” ha spiegato Björn Annwall, Senior Vice President Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Car Group.
Quest’ultima collaborazione artistica realizzata per la campagna della nuova V40 rientra nel tema globale It’s your journey che accomuna le iniziative pubblicitarie. L’ultima campagna si concentra su cinque giovani creativi svedesi, ognuno impegnato a compiere il proprio viaggio di vita personale e professionale.
“Abbiamo scelto questi talenti creativi per la nostra nuova campagna perché rispecchiano il viaggio che tutti ci troviamo a compiere nella vita, le speranze e gli obiettivi che ci spingono a far meglio. Anche Volvo Cars è impegnata in un viaggio di trasformazione, di crescita.
Alla fine tutto si riduce alla passione per ciò che si fa nella vita ed è proprio questo l’aspetto che desideravamo cogliere con questa campagna. E grazie alla creatività di Andreas Kleerup e Sabina Ddumba siamo riusciti a creare un altro messaggio memorabile,” ha agiunto Björn Annwall. La campagna pubblicitaria è iniziata il 2 maggio. Il singolo ‘Carry On’ verrà lanciato su Spotify oggi, 6 maggio.
Redazione MotoriNoLimits