Wonderland Ride è un weekend “meraviglioso” e avventuroso alla guida di auto esclusive, alla scoperta di un’Italia fantastica e inaspettata. Gli equipaggi (composti da un minimo di 2 persone) saranno chiamati a risolvere una serie di enigmi consecutivi che li catapulteranno in location ricercate, uniche e sorprendenti. Al momento dell’iscrizione ogni team riceverà un plico contenente:
– Regolamento della gara
– Biglietti di ingresso con data e coordinate del punto di partenza
– Kit di adesivi personalizzati per l’auto iscritta
Wonderland Ride (che si svolgerà il 18 e 19 giugno 2016) è un’avventura dinamica, prestigiosa e stravagante, nella quale dovrete risolvere gli enigmi che il Bianconiglio vi sottoporrà. Ogni enigma indicherà un punto di passaggio obbligatorio, un gateway. Ogni equipaggio decide la propria strada per conquistare il gateway, all’interno del quale si possono celare prove speciali o semplicemente una pazza accoglienza.
Wonderland Ride è una gara e una vacanza esclusiva, per questo motivo l’ultimo gateway di giornata coincide con un “fantastico” resort nel quale tutti i concorrenti possono rilassarsi facendosi coccolare. La cena di gala Wonderland Ride è un momento di socializzazione, durante la quale è possibile conoscersi, raccontare la giornata e fare delle nuove amicizie. E dopo cena, un pò di musica e qualche intervista.
Il 2° giorno inizia con un briefing e la classifica provvisoria. Poi, via! Si riparte con un nuovo indizio, all’inseguimento del Bianconiglio.
La linea del traguardo non sancisce la fine dell’avventura, ma l’inizio di un party di “non compleanno” durante il quale, una volta arrivati anche i più “lenti”, vi saranno le premiazioni dei 3 migliori team e 2 trofei speciali. Non serve correre, serve strategia! Ricorda, il Bianconiglio riaprirà la sua tana solo dopo 365 giorni.
Altre informazioni saranno divulgate prima della data di partenza su www.wonderland-ride.org.
Redazione MotoriNoLimits