Twingo, la piccola citycar Renault, firma una nuova collezione di serie limitate in cui design e tecnologia si incontrano sottolineando il suo stile irresistibile. Twingo LOVELY, lanciata sul mercato lo scorso autunno, ha da subito conquistato il cuore delle fashion addicted grazie al suo look glamour e frizzante. La nuova collezione Lovely si arricchisce in termini di innovazione e si propone con una doppia veste in una collezione ad alto fattore “Glamour”: LOVELY e LOVELY2. La LOVELY Collection, presentata al pubblico nel weekend di lancio del 16 e 17 aprile, strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia.
Basata sul livello ZEN, Twingo LOVELY offre in più di serie:
– Fari fendinebbia
– R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione
– Parking Camera
– Radio R-Link Evolution DAB
– Cerchi in acciaio 15’’con copriruota black
– Volante in pelle
– Badge Lovely
Tra le novità della nuova Twingo LOVELY, il sistema multimediale R-Link Evolution offre il massimo dell’infotainment, permettendo di controllare tutte le funzionalità a bordo come Parking Camera, navigazione, telefono, multimedia e digital radio, tutto a portata di touch. Perfetta citycar tecnologica, non rinuncia al suo inconfondibile carattere “Glam” con sedili in tessuto con profili grey e tutte le rifiniture dell’abitacolo color White che richiamano i dettagli della plancia, degli aeratori e gli inserti al volante. Twingo LOVELY è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti. I prezzi chiavi in mano di Twingo LOVELY partono da 12.200€ per la versione Lovely SCe 69cv EURO6.
Alto di gamma della collezione, Renault Twingo LOVELY2 propone un equipaggiamento completo garantendo il massimo della qualità percepita, della tecnologia e del design. LOVELY2 arricchisce la versione LOVELY con:
– Cerchi in lega 16’’ Diamantati Ultraviolet
– Cruise Control
– Climatizzatore automatico
– Privacy glass
– Sellerie in pelle e tessuto
– Battitacco porta Renault
– Stripping specifico LOVELY2
La nuova versione al quadrato della piccola citycar Renault ridefinisce i canoni della moda, con la tinta Ultraviolet, distintiva sia sulla carrozzeria che sui cerchi in lega da 16” diamantati. All’interno dell’abitacolo, sempre più comfort con le sellerie in pelle e tessuto, arricchite con rifiniture e dettagli Ultraviolet (profili plancia e aeratori, inserti del volante). Twingo LOVELY2 è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv S&S, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti. I prezzi chiavi in mano di Twingo LOVELY2 partono da 14.150€ per la versione Lovely2 SCe 69cv EURO6.
Barbara Premoli