Motor Village Italia, il brand che rappresenta gli innovativi store creati da FCA per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, e Braintropy presentano YOUR OPTICAR ILLUSION, un progetto dedicato alle donne che gioca con la personalizzazione ed è destinato a rivoluzionare il concetto di accessorio perché, per la prima volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.
Protagonisti di YOUR OPTICAR ILLUSION sono quattro Patty Toy, la it-bag di Braintropy, versatile e componibile, e quattro Fiat 500, modello iconico che da più di 50 anni è un mito indiscusso, amato, collezionato, personalizzato da intere generazioni di italiani e non solo. Le 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica, lanciate da Braintropy sono interpretate da Motor Village Italia che trasforma così le quattro 500 in… accessorio da indossare. Qualcosa di unico, da abbinare al proprio look. E ce n’è abbastanza per conquistare qualunque donna ami la moda… e i motori! Il progetto YOUR OPTICAR ILLUSION sarà presentato al pubblico attraverso eventi coinvolgenti, emozionanti e unici: quattro esclusive serate organizzate nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno).
“Vivere un’esperienza d’acquisto su misura, davvero personalizzata, è quanto da sempre proponiamo nei nostri spazi, che sono store distintivi, contemporanei e multimediali – spiega Marco Rossetto, amministratore di tutti i Motor Village d’Italia – La collaborazione con Braintropy è per noi un’occasione importante per rivolgerci in particolare alle donne che amano la moda, ma anche le auto, e offrire loro la possibilità di trasformare un modello icona nel mondo delle quattro ruote in qualcosa di assolutamente personale e irripetibile”.
“La personalizzazione – racconta Salvio Rollo, designer di Braintropy – è una tendenza di oggi e l’orizzonte della moda di domani. Insieme a Motor Village Italia con questo progetto abbiamo voluto far sognare le donne, regalare loro fantasia ed eleganza, dare lo spunto per essere davvero glamour. Personalizzare significa creare qualcosa di unico: è questo il concetto di Patty Toy, che oggi si evolve, grazie a Motor Village Italia. Lo stile è fatto di dettagli, la collana, la borsa, le calze… e da ora anche l’auto”.
Se è vero, come diceva Edward Gibbon, che “lo stile è l’immagine della personalità” (Memorie della mia vita, 1787), il progetto YOUR OPTICAR ILLUSION racchiude la quintessenza dello stile. E della femminilità. Per ulteriori informazioni: fca.motorvillageitalia.it– www.braintropy.it
Redazione MotoriNoLimits