per la realizzazione e distribuzione della serie di costruzioni Meccano dedicata alle iconiche moto di Borgo Panigale. Ducati fa il suo debutto nel mondo delle costruzioni Meccano con la “Ducati Monster 1200 S Build and Play”. La moto è proposta con dovizia di particolari, completa di sospensione con molla elicoidale, ruote multipezzo e manubrio sterzante per un’autentica esperienza di guida in piccola scala. Il
kit di montaggio è costituito da più di 290 parti, realizzate nell’accattivante e inconfondibile rosso Ducati. Nessun dettaglio del design del Monster Ducati è stato trascurato, dal funzionale cavalletto allo scarico laterale sfalsato, così come molti altri particolari che faranno di questa scatola di montaggio un vero e proprio “cult” per i collezionisti e gli appassionati ducatisti. Ovviamente, il tutto proposto e realizzato nell’inconfondibile stile Meccano.
fatti di questo nuovo accordo di licenza che ci permetterà di sviluppare le moto Ducati nel caratteristico stile Meccano”, ha dichiarato Alessandro Cicognani, Direttore Licenze Ducati. “Sono sicuro che la serie Meccano Build and Play renderà felici i fan di Ducati di ogni età”.
















