Funzionali con stile, ecco due interessanti peculiarità dei prodotti AMPHIBIOUS che, oltre a soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti, sanno trasformarsi in accessorio utile per portare con sé attrezzi, un completo antipioggia, i guanti, alcuni ricambi o altri oggetti utili al viaggio su due ruote, sempre con un’importante cura del dettaglio. MULTYBAG è la nuova borsa universale adatta per essere fissata a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi e paramotore grazie alle numerose cinghie regolabili e removibili a sgancio rapido.
Realizzata in robustissimo materiale PVC HD, MULTYBAG è caratterizzata da un fondo rinforzato con PVC HD++ 1000 D, ha una capacità di 5,3 litri ed è 100% waterproof. MULTYBAG presenta, inoltre, due bande rifrangenti per garantire la massima visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione, pioggia o neve.
Disponibile nelle due colorazioni nero e giallo fluo ad alta visibilità, MULTYBAG è dotata del sistema di chiusura modulare Quick PROOF (alta o laterale), per garantire la massima tenuta all’acqua e agli altri agenti atmosferici più aggressivi, oltre che una volumetria variabile in funzione delle esigenze.
MULTYBAG si presenta con le seguenti dimensioni altezza 31 cm – larghezza 17 cm (20-13) – profondità 10 cm – peso 400 grammi, ed è disponibile a un prezzo al pubblico di € 69,00 per la colorazione nera e di € 75 per quella giallo fluo ad alta visibilità.
Adatti al tempo libero, al lavoro e allo sport, i prodotti AMPHIBIOUS sono studiati con la collaborazione di professionisti impegnati nelle attività più estreme, per garantire all’utente massime prestazioni, assoluta resistenza e perfetta funzionalità anche in condizioni atmosferiche ostili come acquazzoni, nevicate, tempeste di sabbia o fango. AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche. I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e tramite la sezione e-commerce del sito www.amphibious.it.
Redazione MotoriNoLimits