Il trio celebra i 25 anni di carriera all’insegna della comicità e della sicurezza con un tour e la guida sicura di quattro Subaru. A condurli in lungo e in largo per l’Italia, nello spettacolo sotto la regia di Arturo Brachetti, saranno infatti due modelli della nuova Forester e due Outback. Queste le auto che accompagneranno il trio campione di comicità in 21 città d’Italia, con prima tappa a Vigevano l’8 marzo, fino a Reggio Calabria (19 maggio) passando per Trieste (12 aprile) e Roma (21 aprile), per garantire agli attori e al loro team comfort, agilità e sicurezza in ogni loro trasferimento nei lunghi percorsi previsti.
Subaru è da sempre sinonimo di massima sicurezza al servizio di chi vuole avere una guida agevole in ogni condizione di strada. Grazie alle proprie ed esclusive doti tecnologiche si è guadagnata il favore del pubblico per le prestazioni uniche nel panorama automobilistico, dovute in particolare al motore BOXER e al sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (AWD). Prestazioni dunque ma anche sicurezza: sono questi due cardini di qualsiasi progetto Subaru. Lo sono ancor di più parlando di modelli come Forester e Outback, estremamente polivalenti e destinate a muoversi su terreni diversi, anche là dove è più facile incontrare condizioni di guida che mettono alla prova la tenuta di strada e le capacità di adattamento delle automobili.
In questa logica si inserisce la visibilità a 360° che si può godere alla guida della Forester che unisce l’affidabilità ad un design sportivo con uno spirito di guida che crea piacere e divertimento in ogni situazione. Così come Outback che fin dalla sua nascita nel 1995, è il modello della Subaru che più degli altri combina il comfort delle auto da percorsi urbani con le capacità di lunga distanza e la spaziosità di un SUV.
Outback con il suo design raffinato si lascia ammirare come il SUV familiare, elegante e sicuro. Sicurezza che deriva anche dal sistema di aiuto alla guida EyeSight. Agendo attraverso due telecamere stereo poste davanti allo specchietto retrovisore interno, EyeSight è in grado di riconoscere la tridimensionalità degli oggetti davanti alla vettuira e, di conseguenza, valutare in maniera molto dettagliata il tipo di reazione che la vettura deve metter in atto per evitare una situazione di pericolo. Premiata dai più importanti enti addetti alla certificazione alla sicurezza delle vetture ai crash, Outback si posiziona ad un livello top per quanto riguarda la sicurezza interna ed esterna potendo agire in maniera significativa per evitare potenziali incidenti durante il percorso. Un valore che incide sensibilmente nella scelta oculata di una vettura da parte dei consumatori.
Redazione MotoriNoLimits