Per il secondo anno consecutivo il brand di moda AERONAUTICA MILITARE sarà sponsor della MotoGP e vestirà il team del canale Sky Sport MotoGP in giro per le piste di tutto il mondo. Questi appassionati e competenti professionisti dei motori ci accompagneranno con le loro voci, i loro volti, gli abiti e gli accessori AERONAUTICA MILITARE per i prossimi otto mesi: si comincia infatti il 20 marzo in Qatar e si finisce il 13 novembre in Spagna. Attraverso appuntamenti live dai paddock, studi itineranti sui circuiti, interviste degli inviati ai box, e le immancabili e avvincenti telecronache racconteranno la storia che si scriverà durante i 18 GP in calendario in questo 2016, una storia fatta di passione, talento, velocità, avvincenti duelli e sfide estreme all’ultima curva.
“Entrati ufficialmente a far parte della grande famiglia della MotoGP l’anno scorso” commenta Armando Sperotto, titolare della Cristiano di Thiene Spa, “abbiamo deciso di continuare la nostra avventura nel mondo dei motori perché amiamo questo sport e lo sentiamo molto vicino alla storia e al DNA del nostro brand. In pista come in cielo infatti l’adrenalina scorre e non ci si può permettere di sbagliare, e poi molte delle emozioni che vivono e fanno vivere i piloti in gara sono simili a quelle che vivono i piloti in volo: concentrazione totale, precisione dei gesti, forza mentale e mente fredda e lucida.”
AERONAUTICA MILITARE è un brand italiano di moda giovane che nasce oltre 10 anni fa da una speciale convenzione accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene Spa, che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. AERONAUTICA MILITARE è un brand moda ricco di fascino che racconta una storia vera e autentica fatta di energia ed entusiasmo e propone collezioni di abbigliamento Uomo, Donna, Kids e un vasto assortimento di accessori che va dalle calzature alla pelletteria, dai caschi agli orologi. Le collezioni AERONAUTICA MILITARE sono realizzate con materiali di alta qualità e si ispirano alle divise militari con forme e dettagli originali: gli stemmi, i loghi e i fregi che compaiono sui capi sono infatti stati approvati dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana.
Redazione MotoriNoLimits