Dal 1996, CAPIT porta in alto la bandiera made in Italy in tutto il mondo, offrendo al mercato prodotti innovativi e vincenti. Lʼazienda italiana, determinata, scattante e ambiziosa, offre un know-how unico grazie alla continua ricerca di materiali e tecnologie allʼavanguardia. Questa filosofia vincente, unita a una certificata professionalità, permette a CAPIT di vantare collaborazioni con i più importanti Team Campioni del Mondo di MotoGP, Superbike, Cross e Formula 1, mettendo nero su bianco la qualità elevata delle proprie prestazioni.
E proprio ai mondi della velocità a ʻdueʼ e ʻquattroʼ, professionali e amatoriali, CAPIT rivolge grande attenzione presentando SUIT DRYER (asciugatuta), lʼaccessorio dedicato ai piloti che necessitano di asciugare velocemente la loro tuta in pelle o in tessuto dopo una sessione in pista o sui tracciati più estremi e impegnativi del mondo. SUIT DRYER è stato progettato con lʼobiettivo di ottimizzare le prestazioni di asciugatura, azione garantita dalla doppia funzione aria calda/fredda (con la sola aria fredda non è possibile asciugare la tuta in tempi rapidi) e dallʼeccellente flusso di ventilazione che non reca alcun danno alle protezioni e non riduce il comfort del capo stesso.
Il design semplice e minimale rispecchia la cura per i dettagli tipici del made in Italy. Realizzato con una scocca in ABS e con componenti in alluminio, SUIT DRYER è resistente e leggero allo stesso tempo. Il prodotto è studiato per funzionare sia a 100V che a 230V. SUIT DRYER è disponibile a un prezzo al pubblico di € 193,00 + IVA. Per maggiori informazioni www.capit.it
Redazione MotoriNoLimits