Quinta pagina del “Diario di Gara” Abarth che racconta il crescente successo del “Rally Italia Talent”, l’emozionante format che scopre i futuri campioni dell’automobilismo sportivo. Lo dimostrano i numeri della quarta tappa tenutasi lo scorso week end sulla pista Winner di Nizza Monferrato (AT): più di 500 aspiranti piloti iscritti e oltre 2.000 spettatori hanno animato la due giorni piemontese.
Sotto un cielo coperto dalle nuvole e su una pista perfettamente asciutta, la vettura dello Scorpione si è dimostrata perfetta regalando agli iscritti momenti di adrenalina pura e forti emozioni. Merito soprattutto del motore 1.4 T-Jet potenziato a 180 CV che offre prestazioni straordinarie: 0-100 km/h in soli 6,7″ e 225 km/h di velocità massima. Per vederla in azione, sono disponibili i video al link: https://youtu.be/Zk0YxcUeB0k.
Ora non resta che prepararsi al quinto appuntamento, in programma nei giorni 6 e 7 febbraio, presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo (CH) e iscriversi al sito ufficiale del “Rally Italia Talent“, per vivere questa esperienza da vicino e continuare a raccontare questo speciale “Diario di gara” Abarth.
Redazione MotoriNoLimits