Secondo Jens Peter Zinck, Vice President e Capo di Bang & Olufsen Automotive all’interno della Lifestyle Audio Division di HARMAN International, i fattori chiave del successo dell’azienda sul mercato automotive nel corso degli ultimi dieci anni non sono un segreto. “La collaborazione di Bang & Olufsen Automotive con Audi è iniziata nel 2005, quando Bang & Olufsen ha lanciato il primo impianto audio per auto per l’Audi A8. Da allora, forniamo impianti con una qualità audio insuperabile sia per i conducenti che per i passeggeri. Il 2015 è stato un anno davvero speciale che ha riconfermato i successi ottenuti in 10 anni di presenza sul mercato automotive e che ci ha permesso di raggiungere l’incredibile quota di un milione di clienti”.
E per celebrare questa importante tappa, al milionesimo cliente è stata riservata una sorpresa. A fine ottobre, il dottor Rainer Behne, Presidente di BehneMar Middle East LLC e appassionato di Audi, si è recato presso il rivenditore Audi di Amburgo in Germania, per ritirare la sua nuova Audi RS6, di un particolare colore blu notte con un Bang & Olufsen Advanced Sound System in grado di erogare 1.200 watt di potenza attraverso i suoi 15 diffusori. Tornare a casa con una macchina come questa sarebbe stata una giornata indimenticabile per chiunque, ma quella del Dr. Behne era solo all’inizio. Al suo arrivo il Dr Behne è stato ricevuto da Bernd Hartmann, Sales Manager di Audi Zentrum Hamburg Kollausraße e da Johannes Schüler, Capo del Global Marketing per Bang & Olufsen Automotive. Bernd Hartmann e Johannes Schüler gli hanno spiegato il suo ruolo in questa importante tappa e gli hanno offerto un premio incredibile: una configurazione Bang & Olufsen a sua scelta del valore di 15.000 euro.
“I fedelissimi di Audi scelgono il brand per la sua ‘Vorsprung durch Technik’ e in questo Bang & Olufsen ha un ruolo fondamentale. Per me era inevitabile scegliere un Bang & Olufsen Advanced Sound System per la mia nuova Audi RS 6 e tutte le Audi del nostro parco macchine aziendale hanno un impianto audio Bang & Olufsen. Conoscevo già Bang & Olufsen, ma essere il milionesimo cliente e ricevere questo premio è stata una vera sorpresa” ha affermato il dr. Behne nel corso della giornata.
Redazione MotoriNoLimits