“Are you ready for change?”, ovvero “Siete pronti al cambiamento?” è il claim con cui si è inaugurato il primo meeting congiunto tra Bosch e PETRONAS dedicato alla presentazione del nuovo network di officine PETRONAS: un programma multi-level di fidelizzazione per le officine indipendenti. All’evento che si è svolto il 17 dicembre presso la sede Bosch di Milano hanno partecipato oltre 50 officine alle quali è stato presentato il nuovo progetto Europeo della azienda petrolifera che prevede l’implementazione di circa 3.500 officine entro la fine del 2019.
Il principale obiettivo che si è prefissa PETRONAS è di garantire un servizio puntuale, competente e affidabile, su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente finale nonché essere riconosciuti dal cliente attraverso una forte immagine sinonimo di professionalità e competenza. Aderendo al network PETRONAS, l’officina potrà affidarsi ad un brand sinonimo di tecnologia ed eccellenza derivanti dall’esperienza nel campo della Formula 1 e al contempo potrà sfruttare le sinergie derivanti dalla partnership con Bosch per migliorare ulteriormente.
Infatti è con l’intento di sviluppare ulteriormente le competenze tecniche delle officine che vestiranno i colori PETRONAS che nasce la partnership tra PETRONAS e Bosch. Alle officine che presenteranno determinati requisiti, Bosch fornirà le migliori tecnologie di diagnostica sul mercato, formazione tecnica nonché l’accesso alla più completa offerta di ricambi di qualità e attrezzature per la manutenzione e riparazione dell’auto. Nuovi appuntamenti per gli autoriparatori organizzati tra i due partner sono previsti sia in Italia che all’estero durante la prima metà del 2016.
Redazione MotoriNoLimits