L’ex-manager di Michael Schumacher Willi Weber ha scritto sulla sua pagina Facebook di non aver potuto visitare il Campione tedesco neppure una volta dopo il suo incidente di due anni fa sugli sci. E l’ha confermato alla Bild: “Purtroppo è come ho scritto su Facebook. Corinna mi impedisce di avere qualunque contatto con Michael. Ho provato decine di volte ad avere il permesso per fargli visita, ma senza successo“.
Alla domanda su quali siano i motivi, Weber ha risposto: “Non posso dire niente, non so cosa ci sia dietro. Ci sono sempre delle scuse“. Ma alcuni degli amici di Schumacher tra cui Jean Todt e Ross Brawn hanno detto di averlo visto e Weber non capisce perché non faccia più parte di quel circolo ristretto di amici. “Prima dell’incidente, i miei rapporti con Michael erano sensazionale”, ha detto. “Due settimane prima eravamo insieme a Stoccarda e facevamo progetti. Per me la situazione è terribile. Anche la mia famiglia ne soffre. Per 25 anni le nostre famiglie sono state legatissime e nessuno riesce a capire“.
La Bild ha cercato di raggiungere l’attuale manager di Schumacher Sabine Kehm per avere un commento sulla questione, ma senza riuscirci.
Redazione MotoriNoLimits