Emergenza! Caselle di posta della redazione invase di auguri! Una gran bella emergenza, vi assicuriamo. Perché dietro a ognuno di questi biglietti che oggi condividiamo con voi ci sono anni di lavoro, amicizia, collaborazione, stima reciproci, costruiti faticosamente, giorno dopo giorno, ma con tanto entusiasmo. I risultati di tutto questo, la marcia in più, siete voi che ci leggete ogni giorno e che dal 4 ottobre 2013 avete fatto crescere MotoriNoLimits come mai ci saremmo aspettati. Voi che ci siete, sempre, con la vostra passione, con il vostro supporto, siete il nostro regalo vero. Grazie, di cuore, e Auguri di Buon Natale a ciascuno di voi e alle vostre famiglie.
E, oltre ai biglietti, qui sotto troverete un video che… non smette di farci ridere dalla prima volta in cui l’abbiamo visto… ragazzi, se dovessimo avere qualche momento di tristezza ci basterà guardare Kimi che suona il triangolo e passa dietro a Sebastian… forse il vero motivo per cui Alonso ha lasciato la Ferrari!
PS: MotoriNoLimits non va in vacanza, quindi ci troverete qui e sui social… ed è in arrivo il regalo di fine anno, in fase di rifinitura. State all’erta…
Barbara Premoli