Lamborghini Squadra Corse conferma Mirko Bortolotti pilota ufficiale fino al 2019, dimostrando di investire costantemente sui giovani piloti di talento provenienti dal Lamborghini Blancpain Super Trofeo e dai campionati GT3. Mirko scenderà in pista già a gennaio 2016, quando sarà impegnato con la Lamborghini Huracán GT3 nella celebre 24 Ore di Daytona, con il team americano Paul Miller Racing.
˝Siamo felici e orgogliosi di poter prolungare l’accordo con Mirko e di poterci avvalere del suo contributo nello sviluppo dei nostri programmi motorsport a medio e lungo termine. Questo è il risultato di un ottimo lavoro svolto dal pilota dentro e fuori la vettura, rispecchiando i valori di Lamborghini Squadra Corse. Siamo certi che Mirko possa essere da esempio per tutti i giovani piloti di talento che guardano ai programmi sportivi Lamborghini come a un’opportunità di carriera per il futuro˝, ha dichiarato Giorgio Sanna, Responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini.
“E’ una grandissima emozione per me essere e rimanere parte della famiglia Lamborghini. Ringrazio Giorgio Sanna e tutti i membri dello staff di Lamborghini Squadra Corse per la fiducia dimostratami e per continuare a credere in me. Continuerò a lavorare sodo per ottenere il massimo in ogni circostanza”, ha commentato Mirko Bortolotti.
Redazione MotoriNoLimits