Mirafiori Motor Village anche quest’anno è partner ufficiale di Paratissima, l’evento che rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama artistico nazionale. Da mercoledì 4 a domenica 8 novembre creativi di ogni genere si confronteranno a Torino Esposizioni sul tema dell’11° edizione, “Ordine o Caos?“. Durante i cinque giorni della manifestazione, il centro polivalente di Piazza Cattaneo, oltre a fornire le vetture all’organizzazione in qualità di Official Car Supplier, partecipa alla manifestazione con l’opera 500X: la 500 Xtraterrestre, ideata e curata dall’artista Rudi Punzo.
Il progetto nasce da una favola futuristica e visionaria basata sulla vicenda di due alieni, gli insettoidi, che dopo un lungo vagare nel sistema solare in cerca di un ambiente adatto alla conservazione della loro specie, arrivano sulla Terra. Il nostro pianeta, però, ha fama di essere abitato da esseri crudeli e feroci, gli umani. Gli insettoidi visitano la Terra da un capo all’altro, ma quando le speranze di trovare un habitat favorevole sono ormai sfumate, intravedono un oggetto che parrebbe perfetto: è 500X! Decidono così di stabilirsi al suo interno, difendendosi e allontanando i predatori con i loro ultrasuoni che negli umani provocano, invece, felicità ed euforia
Mirafiori Motor Village conferma così la propria vocazione a interagire con la città e la sua forte volontà di sostenere e promuovere iniziative artistiche e culturali di prestigio. L’attenzione per l’arte, in particolare, occupa da sempre un posto significativo nel cuore del flagship: lo confermano non solo la collaborazione, rinnovata, con una iniziativa come Paratissima, ma anche la presenza, all’interno della struttura di Piazza Cattaneo, di Mirafiori Galerie, spazio permanente dedicato all’esposizione delle opere di artisti emergenti.
Redazione MotoriNoLimits

















