Il 20 febbraio 2016 sarà un’altra occasione storica per la FMI, che verrà ricevuta da Sua Santità Papa Francesco per un’Udienza speciale presso l’Aula Nervi. La conferma è arrivata proprio nei giorni scorsi dalla Prefettura della Casa Pontificia dopo una formale richiesta inoltrata dalla FMI che teneva in modo particolare a questo incontro nell’ambito del Giubileo della Misericordia.
Paolo Sesti, Presidente FMI: “Sono davvero felice e onorato che questa nostra richiesta sia stata accolta dalla Santa Sede. Il prossimo 20 febbraio 2016 sarà davvero un’occasione eccezionale di incontro con il Santo Padre e per noi della FMI la possibilità di condividere e far valere una volta di più i nostri valori sportivi, ma soprattutto umani e spirituali. Tengo inoltre a ringraziare personalmente il Moto Club “S.S. Lazio – Motociclismo”, per l’importante contributo dato per la realizzazione di questo progetto”.
La FMI è già al lavoro per poter organizzare al meglio questo straordinario evento cercando di raccogliere il maggior numero possibile di adesioni in collaborazione con i Comitati Regionali e i Moto Club. A tal proposito, non appena saranno definiti i primi dettagli organizzativi, seguiranno comunicazioni ufficiali.
Redazione MotoriNoLimits