All’edizione 2015 del Salone di Tokyo, dal 30 ottobre all’8 novembre, Suzuki svelerà al pubblico in anteprima mondiale numerose novità che delineano il futuro della sua produzione. Il tema da cui prende ispirazione lo stand è focalizzato sulla strategia SUZUKI NEXT 100, il piano a medio termine, presentato durante il salone di Francoforte dal neo Presidente Toshihiro Suzuki, che getta le basi del prossimo futuro del Gruppo. In esposizione l’attuale gamma auto e differenti concept di prodotto sviluppati con le più moderne tecnologie Suzuki.
Premiere mondiale per Suzuki IGNIS, il nuovo crossover compatto di ultima generazione, estremamente versatile, pensato per la vita quotidiana e il tempo libero. Presentato anche una sua speciale interpretazione stilistica che prende il nome di IGNIS TRAIL, per ora allo stadio di concept, che pone l’accento sulle qualità off-road della vettura.
In tema di concept car, sullo stand Suzuki saranno presenti anche AIR TRISER, un monovolume compatto di nuova concezione destinato al mercato indiano e caratterizzato da tre file di sedili e grande modulabilità; e MIGHTY DECK, una minicar dal design originale che offre un livello inedito di praticità e divertimento nella guida.
Sarà inoltre esposta la gamma attuale della Casa, tra cui ESCUDO (nome giapponese del modello VITARA), quarta generazione del celebre SUV compatto Suzuki che debutterà a metà ottobre sul mercato giapponese insieme alla nuova hatchback compatta BALENO.
Sullo stand, infine, gli spaccati dei propulsori di ultima generazione, sviluppati da Suzuki utilizzando le più moderne tecnologie motoristiche, come ad esempio il nuovo Boosterjet, un motore ad iniezione diretta di nuova concezione, dotato di turbocompressore che propone elevate caratteristiche di performance e straordinari valori di contenimento del consumo di carburante.
Redazione MotoriNoLimits